Mediaset Premium

Avete mai pensato di avere un home cinema, o anche essere in grado di guardare varie serie e programmi senza dover uscire di casa o trascorrere ore online cercando?
Spesso solo quello che vogliamo è coricarsi e trascorrere il pomeriggio o la sera a guardare la TV.
Ma per avere tutto questo comfort, l’opzione migliore è quella di avere Mediaset Premium a casa.
Così guardare film o serie è facile, veloce e divertente. Cosa c’è di meglio che avere una “multisala” a casa?
La programmazione è chiaramente ricca di varietà e in categorie siccome le serie televisive che sono divise tra: Premium Crime con Hannibal 3 (dal 6 di gennaio), Premium Stories con la serie Suits (5 dal 26 febbraio) , Premium Action con Gotham 2 (a partire dal 10 febbraio) e Premium Joi con la divertente serie Big Bang Theory (dal 19 gennaio), oltre ad avere la possibilità di guardare contenuti on-demand.
Tutto ciò che è di tendenza e popolare nel mondo della televisione è disponibile nel nostro cinema …. ops TV.
In particolare la programmazione preferita di Culture & Trend sono le serie televisive, tra i quali: The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory, tra gli altri … Per non parlare delle nuove stagioni che sono ora disponibili su Premium. Oltre alle serie ci sono anche i film in prima visione, ogni sera un’emozione diversa con i canali esclusivi: Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy e Emotion.
Per questo mese di gennaio , Mediaset ha preparato una programmazione di tantissimi successi: Fast & Furious 7, Homefront, X-Men e tanti altri.
Allora, avete voglia di avere il proprio cinema a casa


Author

Write A Comment